Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – “Gravissimo il comportamento del PD sambenedettese in occasione del bilancio del Comune”. Marco Fioravanti, portavoce Provinciale Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale Ascoli Piceno, stigmatizza senza mezzi termini quanto riportato dalla stampa di oggi: “apprendo dai giornali che alcuni membri del gruppo comunale del PD vogliono utilizzare l’approvazione del bilancio per una mera lotta interna al Partito Democratico. Chiedere la testa di un segretario comunale di partito (il segretario PD Sabrina Gregori) in cambio dell’approvazione di bilancio è una richiesta fuori da ogni logica di buon governo”.

FIORAVANTI SUL PD RIVIERASCO – “Il bilancio è il momento fondamentale nella vita amministrativa di un Comune – continua nella nota – e non può essere strumento di ritorsioni interne, ciò dimostra l’utilizzo del Comune come Partito. Questa guerra tra bande non può essere sancita sulle spalle dei cittadini che vivono un momento di difficoltà e di disorientamento amministrativo. 
A nome di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale, ci uniamo alla bocciatura del bilancio per mancanza di visione e programmazione, per una gestione clientelare dei soldi pubblici e soprattutto per una assenza di progettualità politico amministrativa, che possa dare una visione di medio-lungo periodo agli operatori economici della città, che sono la parte buona ed hanno la giusta energia e vitalità per rilanciare San Benedetto. Chiudo con un appello a tutte le forze politiche alternative a questa amministrazione, nell’unirsi a un progetto politico che valorizzi le eccellenze cittadine e sappiano ascoltare i tanti cittadini e imprenditori onesti e stanchi, ma che credono ancora in un rilancio economico futuro. Un ulteriore appello a tutte le anime interne al Pd che hanno professato il rinnovamento, di non aver paura e di uscire allo scoperto prendendo le distanze da chi sta portando alla deriva San Benedetto, utilizzando l’amministrazione comunale per scopi personali e di partito”.

TAG: , ,