Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Un buono sconto del 20% sulla spesa per i possessori di Carta Unika prenotando i testi scolastici in tutti gli Oasi e Tigre aderenti all’iniziativa. Attivo fino al 4 ottobre, il Gruppo Gabrielli combatte il caro scuola mettendo a disposizione il servizio di prenotazione on line e ritiro in punto vendita dei libri di testo per l’anno scolastico 2015/2016 per le scuole medie inferiori, superiori e università.

LA STANGATA DI SETTEMBRE – Con l’avvicinarsi di settembre, si prospetta per le famiglie italiane un appuntamento oneroso: per ogni figlio a scuola infatti, si spenderanno mediamente 514 euro per il corredo scolastico (+1,5 %rispetto al 2014) mentre, per la prima volta, spese stabili per libri e dizionari, con una stima prevista intorno ai 531 euro e 70 centesimi secondo quanto diramato da Federconsumatori.

IL SERVIZIO DEL GRUPPO GABRIELLI – Il servizio di prenotazione è tanto semplice nell’utilizzo quanto utile: collegandosi all’indirizzo www.oasiipermercati.it/prenota_libri o www.tigresupermercati.it/prenota_libri si accede alla piattaforma di prenotazione e, una volta effettuata la registrazione, seguendo la procedura si potrà concludere l’iter di ordinazione e preferenza del punto di vendita Oasi o Tigre presso il quale effettuare il ritiro, il tutto supportato dalla possibilità di ricevere un allert via mail o sms secondo le proprie preferenze. Tanti i vantaggi a disposizione di chi usufruirà del servizio: primo fra tutti la possibilità di utilizzare il buono ricevuto entro 60 giorni nello stesso punto di vendita di emissione fatta eccezione per gli articoli già in promozione e le referenze specificate nel regolamento.

Siamo vicini alle famiglie attraverso questa operazione contro il caro scuola – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo – per tutelare il loro potere d’acquisto e offrire nel contempo un servizio utile e di facile utilizzo”.

I PUNTI DOVE RITIRARE I LIBRI – I punti di vendita Oasi presso i quali è possibile usufruire del servizio di ritiro dei testi sono: Tolentino, Roseto degli Abruzzi, Piano D’Accio, Giulianova, Macerata. I Tigre aderenti al servizio sono a Ancona via Sacripanti, Porto D’Ascoli via Mattei, Ascoli Piceno, Foligno via Monte Cervara, Pescara via D’Avalos, Isernia via Sant’Ippolito, Pescara via Nazionale Adriatica, Termoli via Montecarlo, Teramo Piazza Aldo Moro, Pescara via Arapietra, Chieti via Picena, Termoli via Corsica, Avezzano via Falcone, Villarosa via Roma.

TAG: , , , , ,