Articolo
Testo articolo principale

OFFIDA – Sono iniziati i lavori di asfaltatura in Piazza XX Settembre. L’intervento era stato sospeso a causa delle riprese della fiction con Sabrina Ferilli.

PIAZZA XX SETTEMBRE – La riqualificazione dell’area è fondamentale dal momento che risulta in pessimo stato manutentivo, in stato di dissesto con diffusi avvallamenti e dislivelli dovuti all’usura del tempo, all’interferenza degli agenti atmosferici e al continuo passaggio delle macchine. “La piazza rimarrà chiusa una settimana – ha commentato l’assessore all’Operatività e al Territorio, Davide Butteri – per permettere un’ottimale messa in posa”. Il preventivo di spesa, per un importo complessivo di 13 mila euro, redatto dal competente Servizio Manutenzione-Patrimonio dell’ Area Gestione del Territorio, è stato approvato con una delibera di Giunta.

PIANO ASFALTI – “Inoltre posso già anticipare – conclude Butteri – che abbiamo predisposto un vero e proprio piano di asfalti al fine di risistemare piano piano le zone del centro. Così facendo cerchiamo di dare un’ennesima risposta alle esigenze dei cittadini”.

TAG: , , , ,