Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Il Circolo Sportivo della Fondazione Carisap  (ad Ascoli Piceno in Via Case Basse zona Monticelli) ha recentemente riaperto gli impianti sportivi e il nuovo Ristorante Pizzeria Bar Green Park organizza per domenica 27 settembre “Circolo Sportivo in festa”, un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento per tutta la famiglia. Tutti gli eventi proposti saranno gratuiti e ospitati negli spazi verdi della struttura e nei campi totalmente rinnovati grazie all’ accurata ristrutturazione realizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

IL PROGRAMMA – Si comincia alle 15 con le lezioni non stop di tennis per grandi e bambini del maestro Bepi Zambon, campione europeo senior, e del suo staff. Racchette e palline saranno messe a disposizione dall’organizzazione. Dalle 16.00 divertimento assicurato con l’animazione dell’Unità di Strada del progetto Educazione alla Famiglia che proporrà per i bambini gonfiabili giganti, trucca bimbi, soft play ground e animazione. Un evento davvero speciale è previsto dalle 17 con la dimostrazione di volo delle mongolfiere decorate dell’Associazione Realizzatori Italiani di Aerostati, uno spettacolo suggestivo ed entusiasmante che farà vivere la magia del volo di quattro mongolfiere. Dalle 18, invece, verrà offerta una merenda a tutti gli intervenuti. Chi vorrà potrà trattenersi al Circolo anche per la cena presso le nuove sale del Green Park (15 euro a persona, prenotazione obbligatoria).

GLI APPUNTAMENTI SPORTIVI – L’evento di domenica 27 inaugura “Le domeniche del tennis” al Circolo Sportivo e sarà il primo di una serie di 4 lezioni aperte che si svolgeranno gratuitamente domenica 4, 11 e 18 ottobre dalle 10 alle 15. Tutti gli impianti sportivi, inoltre, sono a disposizione e già da settembre ospitano le scuola calcio dei Piccoli Diabolici di Mario Bonfiglio e Fabio Di Venanzio.

AL GREEN PARK – L’appuntamento di domenica inaugura la stagione di eventi al Circolo Sportivo. Si inizia venerdì 2 ottobre con la cena degustazione accompagnata dalla raffinate note del Trio Jazz di Giacinto Cistola e i vini dell’Azienda Velenosi (22 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini); si prosegue da ottobre fino a dicembre: dalla Festa del Cane (domenica 25 ottobre), al “Invito a Cena con delitto (31 ottobre in occasione di Halloween), live performance di artisti (a dicembre), incontri con nutrizionisti e cene con degustazioni, oltre alla possibilità di cenare al Green Park guardando le partite della Serie A e delle Serie B in esclusiva.

INFO E CONTATTI – Il Circolo Sportivo si conferma un luogo versatile, di aggregazione per l’intera comunità dove insieme allo sport si possano vivere eventi di puro svago e di rilevanza sociale. Per tutte le informazioni e prenotazioni contattare il numero 0736 341250 o 339 4925860.

TAG: , , , ,