Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Dopo le esperienze internazionali con il musical “Let it Be”, in scena a Broadway e Londra, e il successo con gli Apple Pies, Roberto Angelelli (“George Harrison” sul palco dello storico teatro St. James di New York), e Patrizio Angeletti presentano, in collaborazione con la 2PIER e Giancarlo Bornigia, un nuovo spettacolo interamente dedicato ai Fab Four. Il 24 ottobre, alle 20.30, al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno si terrà lo spettacolo per far rivivere sui palchi del bel paese i fantistici quattro del pop mondiale: I Beatles.

LO SPETTACOLO – Il progetto artistico, arricchito di costumi e video originali, propone la ricostruzione storica e fedele di uno dei pezzi di storia della musica, per uno spettacolo a metà tra il concerto e il teatro, per riportare il pubblico indietro negli anni ’60, quando una band di Liverpool rivoluzionò il mondo con le sue canzoni. “Beatlestory – The Show” è il titolo dello spettacolo che racconta fedelmente al pubblico di ogni età la storia del gruppo attraverso i brani cult, video d’epoca, costume e strumenti vintage.

INFO E BIGLIETTI – La tappa ascolana di “Beatlestory – The fabulous tribute show tour” rientra in un articolato tour di otto tappe nelle maggiori città della penisola. Per maggiori informazioni sullo spettacolo è possibile contattare la infoline al numero 0697602968 o consultare il sito dedicato www.thebeatlestory.com; le prevendite sono disponibili nei canali Ticketone www.ticketone.it , Vivaticket , www.vivaticket.it , Ticket www.ticket.it e Boxofficelazio.it www.boxofficelazio.it .