Articolo
Testo articolo principale

E’ stata presentata questa mattina, nella sede di Ascoli, l’assemblea dei soci organizzata da Confindustria per venerdì. L’iniziativa si svolgerà a partire dalle 8.30 del mattino nella splendida cornice rappresentata dal Palariviera di San Benedetto a parteciperanno alla convention tantissimi imprenditori provenienti per l’occasione da ogni parte del territorio. L’obiettivo sarà quello di confrontarsi per studiare delle strategie di rilancio e per capire come andare avanti nell’imminente 2016.

IL PROGRAMMA – Dopo le iscrizioni, alle 9 ci sarà l’apertura dei lavori, affidata al presidente Simone Mariani. Successivamente, nel corso della mattinata, interverranno anche altri esponenti importanti come, ad esempio, Giuseppe Allocca, Luca Antognozzi, Mario Caroselli, Battista Faraotti e Massimo Mattioli. Poi, prenderà la parola anche Stefano Scabbio, intorno alle 10.15, che è il presidente della Manpower per l’Europa orientale e per l’Area mediterranea. Alle 10.30 si passerà a discutere dell’ecosistema, con l’attesa partecipazione del vicepresidente della Regione Marche Anna Casini, il presidente del Bim Tronto Luigi Contisciani, il direttore generale della Banca dell’Adriatico Roberto Dal Mas e il presidente della Camera di Commercio di Ascoli Gino Sabatini.

LA SECONDA PARTE – Nella seconda parte dell’assemblea di Confindustria Ascoli, invece, interverranno Domenico Arcuri, Maurizio Borgioni, Lavinio Manconi, Mario Picchio, Antonio Romani ed Angela Velenosi, con le conclusioni della mattinata affidate a Jacopo Muzina e Antonella Mansi. Il moderatore della giornata sarà il direttore del “Resto del Carlino” Andrea Cangini. “Si tratta di un appuntamento molto importante – ha spiegato Simone Mariani – e speriamo che anche la partecipazione possa essere significativa”.

TAG: , , ,