Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Venerdì 11 dicembre 2015 alle ore 21 presso il Teatro PalaFolli di Ascoli Piceno andrà in scena uno spettacolo di circo contemporaneo dal titolo “Calle Carders” della Compagnia Marine Rimaud (il costo del biglietto è di 5 euro).

LO SPETTACOLO – “Calle Carders” è uno spettacolo di circo contemporaneo che vuole raccontare la storia di un viaggiatore, un uomo perso nell’abisso di desideri e paure, affiorati nel corso di una lunga ricerca interiore. Evocando, come in un sogno ad occhi aperti, donne suadenti e personaggi fantastici, sembra affogato in uno stato di oblio che lo incatena e lo incanta, impedendogli di ritrovare la sua casa e le sue radici. Ciò che ha perso lo attende nel luogo da cui è partito e prendendo coraggio si mette, a sua volta, in viaggio, in cerca di lui.

CALLE CARDERS – La Compagnia Marine Rimaud, ad Ascoli per le prove e l’allestimento del nuovo spettacolo, è formata da un gruppo di giovani artisti, acrobati e danzatori , performer di tessuti, cerchio, trapezio e roue cyr provenienti dai diversi settori di danza, acrobatica, arti circensi. Il pubblico sarà coinvolto dalle emozioni di questo viaggio attraverso performance evocative e momenti spettacolari.

TAG: , ,