Articolo
Testo articolo principale

Doppia seduta di lavoro, quest’oggi, per l’Ascoli Picchio nel ritiro di Roma. I bianconeri, infatti, si trovano al Mancini Park Hotel. Nel frattempo, l’attaccante Pietro Tripoli è stato ceduto a titolo definitivo al Mantova, in Lega Pro.

L’ALLENAMENTO – Stamane il gruppo ha svolto un lavoro tattico con esercitazioni sulle palle inattive e una serie di partitelle a tema. Nel pomeriggio, invece, il mister Devis Mangia ha impegnato i calciatori in una seduta tattico-situazionale per reparti e in una serie di partite a campo ridotto. Si sono allenati a parte Canini e Antonini. E’ rimasto a riposo Lanni, febbricitante. Domani sono in programma due allenamenti alle 10:30 e alle 14:30 sempre presso il Centro Sportivo del Mancini Park Hotel.

IL MERCATO – Un’altra cessione è stata quella di Salvatore Caturano, il quale si è accasato al Lecce, anche lui in Lega Pro. Per Bellomo, invece, è sempre viva la strada che porta alla Salernitana. Infine, per quanto riguarda il mercato in entrata, il nome più caldo è quello del terzino del Lanciano Mammarella, che appare molto vicino ai bianconeri. Grande attesa poi anche per l’esito della trattativa con l’attaccante Antenucci del Leeds. Per il momento, l’unico acquisto ufficiale è stato quello del fantasista Muscat, arrivato nei giorni scorsi da Malta.

 

TAG: , , , ,