Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Il 18 gennaio alle 21, presso il primo piano dello Spazio Insieme, avrà inizio il corso di “Fotografia – ritratti e primi piani” tenuto da Giuseppe Di Caro e il 21 gennaio, alla stessa ora, partirà il corso di montaggio video con Emanuele Bajo. Ogni mercoledì, invece, Susanna Lopazio svolgerà il Laboratorio di creatività per giovani ed adulti. Il contributo richiesto per ogni corso è di 50 euro.

INFO E ISCRIZIONI – È possibile iscriversi online, sul sito www.cisiamo.net oppure in segreteria dal 11 al 15 gennaio dalle ore 18 alle 20 nella sede del corso oppure presso l’edicola Andrea Brunori di Porta Romana. Per informazioni è possibile inviare una email a info@cisi.ap.it o telefonare al numero 377 1278232.

I CORSI – Il corso intensivo di fotografia, ritratti e primi piani, organizzati dal Fotoclub Ascoli Piceno, avrà la durata di 10 ore. Quello di montaggio video si svolgerà per 5 lunedì consecutivi, dalle 21 alle 23; verrà spiegato l’utilizzo dell’indispensabile programma Premiere Pro della suite Adobe, oltre che le tecniche necessarie per un buon montaggio video. Il laboratorio di creatività sarà presentato mercoledì 13 gennaio alle ore 21 e inizierà il 20 sempre alle ore 21 per 5 lezioni. È un laboratorio di sperimentazione e gioco che attraverso diversi linguaggi artistici genera un processo attivo di trasformazione del proprio potenziale creativo. 

TAG: , , , ,