Articolo
Testo articolo principale

Prosegue all’Ecoservices la preparazione dell’Ascoli in vista del primo impegno di campionato del 2016, in programma lunedì 18 gennaio con la Virtus Entella al Comunale di Chiavari (calcio d’inizio alle 20:30).

GLI ALLENAMENTI – Ieri, infatti, dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo ha svolto una serie di esercitazioni tecniche e un lavoro aerobico alternato a partite a campo ridotto. Sono rimasti a riposo Mengoni e Ragni, febbricitanti. Buone notizie arrivano da Lanni, che da oggi è tornato a svolgere l’intero allenamento col preparatore dei portieri Vallesi e coi compagni di reparto. Si è sottoposto a terapie Canini, mentre hanno lavorato a parte Frediani e Jankto. Assente Bellomo, che ha chiesto ed ottenuto di allenarsi a Bari.

IL RICORDO – Lunedì sera, prima della gara Virtus Entella-Ascoli, si svolgerà una breve cerimonia per ricordare Sergio Vezzoso, indimenticato difensore della Del Duca Ascoli e dell’Entella,  deceduto il 20 novembre 2007. Gigi Giorgi da una parte e il capitano dell’Entella dall’altra consegneranno le maglie dei rispettivi club a Davide Vezzoso, figlio di Sergio. L’iniziativa, proposta dalla Virtus Entella, sarà l’occasione per celebrare e ricordare colui che contribuì nella sua militanza in bianconero a portare l’Ascoli dalla Serie C alla prima promozione in Serie A.

TAG: , , , , ,