Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Consulenze aziendali nel campo dell’internazionalizzazione per la promozione dell’artigianato e della piccola e media impresa; sono queste le finalità che hanno portato la Cna di Ascoli Piceno a stipulare una convenzione con la società 88.It srl.

LA CONVENZIONE – La società 88. IT srl è una società italiana che gestisce e contribuisce alla crescita dei siti internet attraverso l’inserimento in una piattaforma web con importante presenza nei paesi BRICS e non solo. I siti creati sono personalizzati in lingua locale in modo da portare le aziende italiane all’interno della piattaforma, visibile nei paesi esteri al fine di inviare richieste di contatto ad aziende e strutture commerciali all’estero per ottenere con maggiore facilità opportunità di business.

FRANCESCO BALLONI – “Far conoscere all’estero l’eccellenza italiana, lo stile italiano, la professionalità – spiega Francesco Balloni, direttore della Cna di Ascoli – è un grande opportunità per le aziende e le piattaforme EU88 garantiscono visibilità, valorizzazione dei prodotti e dei servizi con l’intento di trovare nuovi distributori, importatori e partner commerciali. Per questo favorire l’accesso delle imprese a questi canali internazionali è una delle mission della Cna Picena”. Grazie a questa convenzione gli associati alla Cna di Ascoli Piceno potranno usufruire di uno sconto del 20 per cento sul prezzo di listino dei servizi offerti da “88.IT”.

TAG: , , ,