Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Se venerdì verso le ore 21 sentirete musica jazz a profusione e vi verrà voglia di ballare e lasciarvi andare al ritmo di chitarra, batteria e contrabbasso, non preoccupatevi. E’ merito delle note del Cistola Jazz Trio.

LA SERATA – I musicisti (Giacinto Cistola alla chitarra, Dario Di Gianmartino alla batteria e Pierpaolo Pica al contrabbasso) saranno i protagonisti del terzo appuntamento di Esperienze d’Arte, il calendario eventi dello Chalet Ristorante Tropical di Grottammare.

ESPERIENZE D’ARTE – Continua infatti a tempo di musica il viaggio nel piacere dell’arte e stavolta promette di caricare di energia positiva i presenti che assisteranno ad uno spettacolo davvero unico nel suo genere. L’intento del Trio è di suonare come se fosse un pianoforte, cercando di valorizzare gli spazi creati dal quarto elemento del gruppo, il silenzio.

AL TROPICAL – Il Trio è costantemente proteso nella ricerca di un sound “elegante ed equilibrato”. Il repertorio è composto da composizioni originali affiancate a quelle di Evans, Monk, Ellington, Brubeck. Ad accompagnare questa serata di musica, un menù di pesce proposta da Tonino Pistonese, titolare dello chalet ristorante Tropical.

TAG: , , , ,