Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – L’atmosfera del Carnevale di Ascoli torna a coinvolgere tanti appassionati a distanza di circa un mese dalla conclusione della riuscitissima edizione 2016.

LA FESTA – Sabato 12 marzo, alle ore 20, su iniziativa del Consiglio direttivo dell’associazione “Il Carnevale di Ascoli”, torneranno a divertirsi insieme tantissimi tra i protagonisti del concorso in maschera. L’occasione è quella della festa conclusiva, con cena, che per la prima volta vedrà tutti insieme i partecipanti dei vari gruppi mascherati nella cornice del Tufilla club, a Campo Parignano.

LA CENA – Sono già oltre 150 le persone che hanno aderito a questa iniziativa voluta dall’associazione che organizza la manifestazione carnascialesca, a conferma del forte spirito di aggregazione che si è creato e che aveva già trovato conferma nel pranzo dei gruppi mascherati organizzato nello scorso gennaio, anche in quel caso con una grande partecipazione. Resta ancora qualche posto disponibile ed i ritardatari che volessero partecipare possono prenotare telefonando al 331 4324389, ricordando che la serata prevede cena e ballo. E proprio con la cena che suggella la conclusione della grande edizione 2016, in attesa della mostra fotografica che si aprirà il prossimo 16 aprile, il presidente di giuria del concorso mascherato, Giancarlo Oresti, coglie l’occasione per ringraziare i componenti della giura stessa e la macchina organizzativa.

TAG: , , , ,