Articolo
Testo articolo principale
ASCOLI PICENO – Hub21, il Polo Scientifico, Tecnologico e Culturale con sede ad Ascoli Piceno ha acquisito una partecipazione in Pinktrotters, contribuendo ad arricchire l’offerta del network di eventi con le Premium Box, veri e propri raccoglitori di tesori intesi come prodotti esclusivi legati alle sei tematiche di Pinktrotters: travel, health & beauty, sport, fashion, culture & tech, food.
LA COLLABORAZIONE – Chi sceglie un abbonamento annuale, riceve dodici box tematiche, due per ogni tema glamour, ma è possibile abbonarsi anche per tre o sei mesi. “I prodotti all’interno delle Premium Box – ha sottolineato Luca Scali, Amministratore Delegato di Hub21 – sono presenti grazie a partnership con i più prestigiosi brand mondiali e vanno a sommarsi a numerose proposte di sconto pensate solo per chi sottoscrive l’abbonamento. Si tratta di veri e propri box esperenziali”.
PINKTROTTERS – Eliana Salvi, ascolana doc, è la creatrice di pinktrotters.com, un concentrato di moda, viaggi, arte e cultura in una piattaforma social per sole donne che si ritrovano, viaggiano, partecipano ad eventi in tutto il pianeta, potendo a loro volta proporsi come ambasciatrici di eventi nella propria città.
TAG: , , , ,