Articolo
Testo articolo principale
ASCOLI PICENO – “MeditiAmo Italia” fa tappa nelle Marche. Dopo il successo di “MeditiAmo Roma”, arriva infatti in tutta la Penisola la meditazione per raggiungere assieme uno stato di “unione e pace interiore”. Il ciclo d’incontri gratuiti toccherà entro fine mese oltre trenta città del Belpaese.
NEL PICENO – Domenica 10 aprile sarà la volta di “MeditiAmo Ascoli”, con un appuntamento che si terrà presso la Sala Docens in Piazza Roma 6 alle ore 17.30. A organizzare, con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, sono le associazioni Vishwa Nirmala Dharma e Inner Peace, partner ufficiali dell’Unesco “Center for Peace”, in collaborazione con la compagnia Theatre of Eternal Values (TEV).
L’INCONTRO – Durante l’incontro sarà possibile provare la meditazione come mezzo per trovare l’equilibrio e la pace interiore. Si potranno sperimentare alcune tecniche del metodo Sahaja Yoga per sciogliere tensioni e blocchi interiori, e raggiungere uno stato di benessere a livello fisico, mentale ed emozionale. L’esperienza non richiede posizioni o abbigliamento particolari: basta stare comodamente seduti e seguire le semplici meditazioni proposte. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 329 5629778 e 331 2844712.
TAG: , , ,