Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Tornano le passeggiate antidegrado. L’iniziativa, aperta a quanti amano Ascoli e sono contro il degrado, è organizzata dall’associazione Ascoli da Vivere e rientra nell’ambito del progetto “SiAmo Ascoli – gesti d’amore per una città migliore”.

L’INIZIATIVA – Le “Passeggiate Antidegrado”, come negli anni passati, prevede l’organizzazione di incontri settimanali, dove tutti possono partecipare come volontari, per incontrarsi e compiere insieme delle piccole azioni antidegrado, al fine di rendere la nostra città più bella e accogliente agli occhi dei cittadini ma soprattutto dei tantissimi turisti che da questo periodo in poi, visiteranno Ascoli.

IL PRIMO APPUNTAMENTO – Il primo dei 5 incontri è fissato per giovedì 24 marzo, alle ore 21:15 in piazza Roma. Durante questo incontro si provvederà tutti insieme a rimuovere manifesti e locandine abusivi presenti in centro. Nelle altre “passeggiate antidegrado”, invece, verranno di volta in volta rimossi adesivi abusivi, si puliranno bacheche e vetrine, e si cancelleranno scritte e tag presenti su superfici. Tutto ciò per rendere la città di Ascoli Piceno più bella e accogliente. Per partecipare basta chiamare il numero 329 6605992 o scrivere all’indirizzo mail siamoascoli@gmail.com.

TAG: , ,