Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – I 15 volontari, che avevano partecipato al primo appuntamento delle “Passeggiate Antidegrado” il 24 marzo scorso, si erano lasciati con un bel bottino. In quella giornata, infatti, in un’ora avevano rimosso 289 manifesti, 47 adesivi e 5 scritte. Un’azione che ha contribuito a rendere il centro più pulito e presentabile soprattutto in prossimità delle festività pasquali dove tantissimi turisti sono arrivati in città.

IL BIS – Gli stessi volontari saranno presenti alla seconda iniziativa delle “Passeggiate Antidegrado”. Questa volta l’appuntamento è per giovedì 14 aprile 2016 alle ore 21.15 in piazza Roma. L’obiettivo di Ascoli da Vivere, promotrice del progetto SiAmo Ascoli, sarà quello di pulire alcune vetrine e bacheche turistiche del centro città. L’opera dei volontari è mossa soprattutto dalla volontà di rendere più bella e presentabile la città agli occhi dei cittadini, ma soprattutto nei confronti dei numerosissimi turisti che stanno sempre più visitando Ascoli Piceno in questi giorni.

SIAMO ASCOLI – L’invito a partecipare è rivolto a tutti quelli che amano la nostra città ed hanno la voglia di dimostrare con i fatti che combattere il degrado si può. Per chi volesse partecipare può contattare gli organizzatori al numero 329 6605992 o tramite mail su siamoascoli@gmail.com.

TAG: , ,