Articolo
Testo articolo principale

ACQUASANTA TERME – La campagna elettorale nel Comune di Acquasanta Terme entra nel vivo ed i suoi protagonisti si presentano. Domenica scorsa presso il ristorante Terme si è ufficialmente aperta la candidatura di Sante Stangoni e del suo gruppo di ragazzi per Acquasanta nel cuore.  Le amministrative 2016 sono alle porte ed il candidato Sindaco Stangoni propone la sua squadra e le sue idee. Geologo, padre di due figli cresciuto tra Acquasanta Terme e Pomaro confessa di essere fortemente legato alle sue terre d’origine e crede di avere la giusta personalità per mettersi in gioco con l’obiettivo di riuscire a dare nuova luce al territorio acquasantano.  

Nella squadra che sfiderà l’altro candidato Giuseppe Gaetano Cecchini, la prevalenza è quella di un gruppo di nuove proposte ognuno con il suo entusiasmo e le singole capacità per rilanciare il territorio; il tutto affiancate all’esperienza di Luigi Capriotti. Fanno parte della lista che sostiene Stangoni: Alessandro Cortellesi, Isabella De Angelis, Fabrizio Fantuzi, Elisa Ionni, Maurizio Feliciani, Stefano Troli, Domenica Gaspari, Never Allevi, Luca Faustini, Valentina Ventura e Andrea Lazzoni

Tra le interessanti iniziative proposte nel programma elettorale, il gruppo di “Acquasante nel cuore” propone di rendere la struttura comunale disponibile al dialogo e aperta al confronto con tutti i cittadini, di realizzare il baratto amministrativo per dare una mano ai cittadini in particolari difficoltà economiche e ripristinare con la salvaguardia del “marrone della Laga“, prodotto tipico e pregiato del territorio acquasantano.  

Leggi il PROGRAMMA ELETTORALE

TAG: ,