Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO –  Il 25 maggio per gli studenti dell’Università di Camerino sarà un giorno importante. Il Comitato Unico di Garanzia dell’Ateneo organizza infatti la sesta edizione del talent show riservato agli studenti universitari in veste rinnovata e con un nuovo nome: “TU”, acronimo di Talent Unicam.

TALENT UNICAM – A rendere speciale l’edizione 2016, oltre al nuovo nome, la doppia serata che si svolgerà in contemporanea evento si terrà in contemporanea nella sede di Camerino e nella sede di Ascoli Piceno. L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno, il Consorzio Universitario Piceno, la Scuola di Architettura e Design “E. Vittoria”, il Comune di Camerino e l’Ersu di Camerino, e con la collaborazione dei giovani di Madevents per la parte tecnica. Ad Ascoli Piceno, in particolare, l’appuntamento con “TU” è in piazza Ventidio Basso a partire dalle ore 21.

TU ASCOLI – Gli studenti Unicam iscritti ai corsi di laurea del Piceno, quelli cioè della Scuola di Architettura e Design “E.Vittoria”, della Scuola di Bioscienze e Biotecnologie della sede di San Benedetto del Tronto e della Scuola di Scienze e Tecnologie hanno aderito con grande entusiasmo e mercoledì 25 si esibiranno sul palco con performance di musica, recitazione, fotografia e moda, solo per dirne alcune. All’evento di Ascoli Piceno parteciperanno inoltre anche i primi tre progetti classificati di Science Factor, o meglio S-Factor, il primo contest di comunicazione e divulgazione scientifica promosso dall’Università di Camerino e rivolto agli studenti delle scuole superiori. Inoltre, nell’ambito della serata sarà organizzata una raccolta di offerte per sostenere l’associazione Vento di Terra, impegnata in progetti in Afghanistan, Palestina, Haiti, Giordania, Mozambico.

TAG: , , , ,