Articolo
Testo articolo principale

L’appuntamento più atteso di tutta la stagione, per il Monticelli, è arrivato. Domani pomeriggio alle 16, infatti, allo stadio Del Duca, gli ascolani ospiteranno l’Isernia, per la gara valida per i playout. Sarà una sfida unica, nella quale i biancoazzurri dovranno ottenere almeno un pareggio. Se dopo i tempi regolamentari resisterà il risultato di parità, comunque, si giocheranno due tempi supplementari.

PETRUCCI CI CREDE – A suonare la carica, per il Monticelli, è stato il fantasista Andrea Petrucci. “La partita di domani è la partita più importante dell’anno – ha spiegato Petrucci -. Anzi di questi due anni stupendi e pieni di emozioni. Sarà una partita fondamentale per salvare la stagione a continuare a sognare con questa società. In fondo, dopo tanti sacrifici, credo proprio che ce lo meritiamo. La salvezza è alla nostra portata e faremo di tutto per ottenerla contro l’Isernia, che comunque rappresenta un avversario da non dover sottovalutare affatto”.

LA FORMAZIONE – L’allenatore del Monticelli Nico Stallone, per questa partita importante, avrà a disposizione tutta la rosa. In attacco è scontato che punterà ancora sul tridente composto dal bomber Giorgio Galli, Andrea Petrucci e Sasà Margarita. A centrocampo, invece, spazio ad Alijevic, Matinata e Gesuè. In porta giocherà Di Nardo. In difesa, infine, i centrali saranno il capitano Mauro Sosi e Peppe Adamoli. A destra agirà dal primo minuto Vallorani, con Monaco a sinistra.

TAG: , , , , ,