Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Martedì 21 giugno, alle ore 15.30, si terrà nella sala congressi dell’ex Hotel Marche in via Kennedy 32 si terrà un incontro informativo sul progetto “Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione” promosso dall’agenzia ministeriale Italia Lavoro. All’evento, rivolto ai giovani disoccupati dai 18 ai 35 anni non compiuti, potenziali beneficiari del progetto, interverranno la dottoressa Alessandra Ragni e la dottoressa Romina Stampella che illustreranno nei dettagli i contenuti tecnici e le finalità del progetto.

COME CANDIDARSI AL PROGETTO – Si ricorda che per presentare la propria candidatura al progetto occorre: essere in possesso della cittadinanza italiana o UE (ovvero Extra UE con regolare permesso di soggiorno); avere un’età compresa tra 18 e 35 anni (34 anni e 364 gg); essere in possesso di uno stato di disoccupazione/inoccupazione come definito all’art. 19 del D.Lgs. n. 150/2015. Gli aspiranti tirocinanti possono presentare la propria candidatura esclusivamente per una sola Bottega seguendo specifica procedura informatica da effettuarsi tramite sito www.botteghemestiereinnovazione.it

PER IL SEMINARIO – Per partecipare al seminario o per ulteriori informazioni sul bando è possibile chiamare il Centro per l’Impiego di Ascoli allo 0736 277459 o quello di San Benedetto allo 0735 7667232/200  oppure consultare il sito www.italialavoro.it o la pagina Facebook di Italia Lavoro.

TAG: , , ,