Articolo
Testo articolo principale

CASTEL DI LAMA – Quest’anno il festival della cooperativa sociale onlus Ama Aquilone sarà strutturato in una sola giornata. Con Piccolo Ama Festival si terrà la versione più intima dell’ormai consolidato e noto Ama Festival. Una giornata, dedicata alla figura di don Chisciotte, il cavaliere dell’umanità in cammino, con momenti conviviali e il tradizionale spettacolo serale, a ingresso gratuito, quest’anno affidato alla comicità di Giorgio Montanini.

AMA  E IL FESTIVAL – Ama Festival, il festival delle arti parlate, rappresentate e musicate, conferma l’intuizione originale di rendere la Comunità Terapeutica luogo d’incontro, di cultura ed arte, e cambia veste con un aggettivo. Ama Festival è la terra di incontro tra due realtà solitamente distinte, la Comunità Terapeutica ed il “mondo esterno”. L’altro, a cui spesso si guarda con reciproco sospetto, diventa il presupposto per un dialogo nuovo, in cui preconcetti, vissuti e ruoli vengono superati da un approccio più diretto, dalla pura osservazione e dall’ascolto.

DOMENICA 3 LUGLIO – Porte aperte dalle ore 20 di domenica 3 luglio, con gli stand gastronomici, il concerto de “L’orchestrina” e lo spettacolo “Per quel che vale…” di Giorgio Montanini alle 21.30.

 

TAG: , ,