Articolo
Testo articolo principale

OFFIDA – Nell’ambito del secondo Festival Nazionale Teatro Amatoriale, sabato 15 ottobre, alle ore 21:15, la compagnia PiccoloTeatro “Mario Tartarotti” presenterà “Tredici a tavola, ovvero…una cena impossibile”. La commedia in 3 atti di Marc Gilbert Sauvajon, con la regia di Laura Andrian, andrà in scena al Teatro Serpente Aureo di Offida.

LO SPETTACOLO – Al cenone di Natale organizzato dai coniugi Villardier, nel loro lussuoso appartamento a Parigi, ne succedono di tutti i colori: non solo perché all’ultimo minuto la padrona di casa si accorge che gli invitati sarebbero stati tredici – numero ritenuto da lei così sfortunato da poter originare una “cena impossibile” – ma anche per l’arrivo inaspettato di un scomoda “intrusa”: una vecchia fiamma del padrone di casa da lui lasciata in gioventù senza troppe spiegazioni. Lo spettacolo è portato in scena nel teatro affidano dalla compagnia Piccolo Teatro “Mario Tartarotti” di Merano ha partecipato come finalista a diversi concorsi nazionali, come il Festival di Sirmione e la rassegna “TeatriaMerano” della UILT.

INFO E BIGLIETTI – I biglietti, al costo di 8 euro intero e 5 euro ridotto, sono in vendita e in prevendita al numero 0736 888616. Complessivamente sono sette spettacoli di compagnia selezionate da tutta Italia, che andranno in scena fino all’8 dicembre, giorno della premiazione.

TAG: , , ,