Articolo
Testo articolo principale

CAMERINO – Da sabato è online marcacamerino.net, il portale e-commerce sviluppato da e-Lios per i commercianti colpiti dal sisma. Al lavoro già dal giorno successivo al terremoto, lo spin-off UNICAM si è messo a disposizione per dare una mano alla ripresa con la tecnologia. E arriva anche l’applicazione per cellulari ComunicaMarca.

IL PORTALE – Il network solidale con cui parte l’iniziativa mette insieme le attività commerciali di Camerino e dintorni che stanno subendo il duro colpo dello spopolamento e spesso non hanno neanche più locali fisici da cui vendere. I prodotti proposti riguardano il settore enogastronomico, ma anche abbigliamento, cosmetica, articoli sportivi, informatica e molto altro. Tutto quello che i nostri centri offrivano ma che ora rischia di rimanere nei depositi per troppo tempo. Aperte le adesioni per altri negozi che vogliono inserire i propri prodotti.
ANCHE UNA APP – Per agevolare il lavoro delle istituzioni, e-Lios ha inoltre sviluppato ComunicaMarca, l’App che informa i Cittadini quando il Comune pubblica sui propri siti avvisi urgenti o comunicazioni su categorie di interesse. Una maniera smart per raggiungere tutti ed informare velocemente i Cittadini.
TAG: , , , , , ,