Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – L’ex dirigente dell’Ascoli Calcio è stato accoltellato questa mattina, lunedì 12 dicembre, sotto la sua abitazione nei pressi del ponte di San Filippo ad Ascoli Piceno. Si tratta di Alessandro Cesaroni, dirigente sotto la presidenza d Roberto Benigni padre della sua compagna. L’uomo è stato raggiunto da più fendenti. Provvidenziale l’intervento della vicina di casa, di professione infermiera, che lo immediatamente soccorso una volta visto riverso a terra.

L’AGGRESSIONE E I SOCCORSI – Così il 41enne è stato è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno dove è stato operato. Le lesioni risultano gravi, ma l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. Cesaroni, infatti, è cosciente e ha parlato con i familiari subito giugni in ospedale.

LE INDAGINI – E’ ancora ignoto l’assalitore e tutta ancora da ricostruire dalle forze dell’ordine la dinamica dell’aggressione, oltre che il movente. Secondo una prima ricostruzione, però, l’uomo sarebbe stato aggredito da due persone incappucciate e raggiunto da cinque coltellate. 

TAG: , , , ,