Articolo
Testo articolo principale

OFFIDA – Il 17 e 18 dicembre, dalle 15 alle 19, Piazza del Popolo ospiterà i mercatini di Natale. “Bellezza e Solidarietà è lo slogan che abbiamo voluto coniare per l’edizione zero dei mercatini di Natale. – ha commentato l’assessore al Turismo, Piero Antimiani – Bellezza, per la nostra Piazza del Popolo, solidarietà per la partecipazione di produttori ed espositori di diversi paesi colpiti dal sisma che ringraziamo per l’adesione”.

MERCATINO DI NATALE – Ad Offida il mercatino di Natale punterà sui prodotti tipici del territorio, le eccellenze dell’enogastronomia offidana ma anche delle zone terremotate. Oltre ai produttori locali e dei pasi limitrofi, infatti, parteciperanno quelli di Arquata del Tronto, Montemonaco e Montedinove. Ad animare il pomeriggio anche un’area bimbi che permetterà a questi ultimi e ai loro genitori, di godersi appieno il momento, immersi nel calore dell’atmosfera natalizia.

ALTRI APPUNTAMENTI – Oltre alle date del 17 e 18, i mercatini verranno replicati nei giorni 27,28 e 29 dicembre, sempre dalle 15 alle 19. “Siamo convinti – ha concluso Antimiani – che l’unica soluzione per ripartire è non il fermarsi: cercando di coinvolgere e aiutare quelle realtà vicine che purtroppo vivono un momento drammatico”. A queste iniziative si aggiungono le proposte di Cna e Confesercenti per animare lo shopping nei negozi del centro storico offidano.

TAG: , , ,