Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Moltissimi apprezzamenti alla città, video e foto postati sui social e anche richieste ulteriori di informazioni su Ascoli e le sue bellezze: questi i risultati tangibili, a seguito di riscontri sul gradimento da parte delle centinaia di visitatori arrivati per l’evento “Dire Fare”, registrati al termine dei tour a bordo del trenino Ascoli Explorer (messo a disposizione gratuitamente dal Gruppo Giocamondo) nello scorso week end. E anche alcuni dei relatori presenti, come Pupi Avati, Arrigo Sacchi e Roberto Re, hanno espresso parole molto positive nei confronti del capoluogo piceno, così come in molti hanno apprezzato il comodo e interessante itinerario a bordo del trenino.

CON IL TRENINO – Le corse programmate sono state letteralmente prese d’assalto dai tanti visitatori, in particolar modo nella giornata di sabato scorso, che – accompagnati dal servizio di audioguida – alla fine del tour hanno voluto esprimere i propri complimenti alla città, anche amplificandoli attraverso un passaparola virtuale sui social.

GIOCAMONDO – “Si è trattato – spiega il presidente di Giocamondo, Stefano De Angelis – di un momento importante per la nostra città sia dal punto di vista della solidarietà e del richiamo mediatico che dal punto di vista turistico. Noi abbiamo voluto esserci, come partner dell’evento Dire Fare, perché crediamo sia stato un importante biglietto da visita per Ascoli e per la sua immagine. Oltreché un’opportunità da cogliere per lanciare un segnale importante a livello nazionale sul fatto che Ascoli c’è, con le sue bellezze e le sue peculiarità”.

TAG: ,