Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – La coppia di Castignano, Marco Vagnarelli e Paola Tomassini, non ce l’hanno fatta a sopravvivere alla tragedia di Rigopiano. Ieri sera la triste notizie dell’identificazione dei due corpi tra quelli delle vittime estratte dai soccorsi.

Marco, operaio della Whirlpool di 44 anni, e Paola, 46 anni, barista dell’autogrill di Pedaso sull’autostrada A14, sono stati riconosciuti dai familiari. Dalle macerie i vigili del fuoco hanno estratto vive, tra la giornata di venerdì e l’alba di sabato scorsi, 9 persone: la moglie e il figlio di Parete, Adriana Vranceanu e il piccolo Gianfilippo; tre bambini, l’altra figlia di Parete, Ludovica, Edoardo Di Carlo e Samuel Di Michelangelo, e altre 4 persone. Si tratta di Giampaolo Matrone, Vincenzo Forti, Francesca Bronzi e Giorgia Galassi. Ventuno per ora il numero delle vittime, 8 quello dei dispersi.

Altri due corpi sono stati estratti dalle macerie dell’hotel Rigopiano. Si tratta dei corpi di un uomo e una donna. Il bilancio ufficiale delle vittime sale così a 23, mentre sono ancora 6 i dispersi.

TAG: , ,