Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Picchio, Hallberg saluta il Piceno e torna all’Udinese. La dirigenza friulana, a sua volta, girerà il giocatore alla squadra svedese del Kalmar. La notizia è arrivata in serata e comunicata sul sito della società bianconera. La Termina così l’avventura in bianconero del centrocampista scandinavo. Hallberg, anche a causa di diversi infortuni, non ha trovato molto spazio. In totale 7 presenze e 1 gol, contro il Pisa. Una cessione che era già nell’aria, e che si è concretizzata appena due giorni dopo l’arrivo in bianconero del mediano lituano Slivka.

Quasi 900 tifosi bianconeri a Cesena 

Intanto, tutto è pronto per la trasferta di Cesena, che l’Ascoli affronterà domani alle ore 15.00. La formazione picena non sarà sola. Infatti, saranno quasi 900 i tifosi bianconeri al seguito (per la precisione 878.).

I convocati

Per la partita di domani Mister Aglietti dovrà rinunciare a bomber Cacia e a Tommaso Bianchi. Subito disponibile l’ultimo arrivato Slivka. Questi i 23 bianconeri convocati : Addae, Almici, Augustyn, Carpani, Cassata, Cinaglia, Favilli, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Giorgi, Lanni, Lazzari, Manari, Martinez (n. 43), Mengoni, Mignanelli, Mogos, Orsolini, Paolini, Perez, Ragni, Slivka.

 

 

TAG: , , ,