Articolo
Testo articolo principale

I ragazzi della sezione Broadway della Fly Communications saranno impegnati in uno stage performativo con l’artista Giò Di tonno, il 16 e 17 Febbraio. Il protagonista di “Notre Dame de Paris” rappresenta, infatti, una della importanti novità per l’anno 2017 e non solo: aiuto nella direzione artista del musical “Rocky Horror Show”, in scena il 28 e il 29 aprile presso il Teatro Ventidio Basso, il performer pescarese sarà vocal coach ufficiale della prossima maxi produzione Fly per l’anno 2018.

LO STAGE

Giò Di Tonno avrebbe dovuto tenere un primo stage il 19 e 20 Gennaio, poi rimandato a causa del mal tempo e dei disagi creati dal terremoto. Concordare un nuovo appuntamento con l’artista è apparso sempre più difficile dato il suo impegno nelle date del tour di “Notre Dame de Paris”, ma questo non ha fermato lo spirito della Fly Communications. Conscia del valore di Giò Di Tonno e delle proprio potenzialità, ecco l’incontro nel mese di Febbraio per perfezionare il prossimo musical della compagnia ascolana.

GIO’ DI TONNO

Cantante, cantautore e attore, Giò Di Tonno approda al teatro nel 2001, quando Riccardo Cocciante lo sceglie per la sua opera musicale destinata al successo, Notre Dame de Paris. Da qui seguirà “Jekyll & Hyde”, “I promessi sposi”, nel ruolo di Don Rodrigo, oltre alle partecipazioni al festival di San Remo, con la vittoria nel 2008 assieme a Lola Ponce.

FLY’S WORLD

Giò Di Tonno è una vecchia conoscenza della Fly Communications, dato il precedente stage nel 2009, alle porte del musica “Mamma Mia”. Ad oggi però sembra esserci molto di diverso: la realtà nostrana è cambiata, crescendo e affinando il valore dei suoi artisti. Lo stage del 16 e 17 Febbraio sarà un’occasione unica per chi voglia confrontarsi con il mondo Fly Communications e per chi voglia crescere e aumentare il proprio potenziale artistico.

TAG: , , ,