Articolo
Testo articolo principale

Anna Tatangelo rifatta, la polemica si scatena sui social. Tutto è nato dopo la puntata de I Migliori Anni, dove la cantante è la conduttrice assieme all’inossidabile Carlo Conti. Un look più particolare del solito e alcune inquadrature poco edificanti, hanno fatto sussultare i tanti fan della moglie di Gigi D’Alessio che hanno accusato apertamente la soubrette di aver abusato di filler o botulino.

In effetti, prima del cambio di abito e di acconciatura a metà trasmissione, la sensazione era quella di una Anna Tatangelo rifatta in maniera troppo evidente, un eccessivo uso dei trattamenti estetici che per i fan andavano a snaturare la bellezza tutta mediterranea della cantante. Una ridda di commenti negativi che ha spinto alla replica via Facebook della signora D’Alessio.

La Tatangelo si è difesa che la colpa era tutta della capigliatura che schiacciava il viso dando così l’impressione di un eccessivo rigonfiamento delle guance. A difesa di questo, la soubrette ha anche postato altre foto della serata dove senza ombra di dubbio non appariva rifatta come invece in molti hanno supposto.

Anna Tatangelo rifatta, una vecchia polemica

Anna Tatangelo rifatta è una polemica che praticamente ha da sempre investito la carriera artistica e la vita personale della cantante. Salita alla ribalta quando era ancora minorenne grazie al Festival di Sanremo, la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio ha fin da subito catturato l’attenzione della cronaca rosa e della stampa scandalistica.

Una critica che è stata mossa più volte ad Anna Tatangelo è quella di aver sempre esagerato con l’uso del trucco, tanto da rendere il proprio volto poco idoneo alla giovane età della ragazza. In effetti la cantante fin dai suoi esordi non ha lesinato una abuso di make-up, tanto da esser finita più volte nell’occhio del ciclone della critica per il volere quasi ostentare una età maggiore.

La gravidanza risalente a sette anni fa e un evidente ritocco al seno che è magicamente levitato qualche anno fa, ha dato poi ad Anna Tatangelo un aspetto ancora più maturo oltre che sexy. Vale bene ricordare che la ragazza ha compiuto trent’anni soltanto lo scorso gennaio.

La replica quasi seccata via Facebook alle critiche dei fan su un presunto abuso della medicina estetica, ha dato l’impressione che la polemica abbia come toccato un nervo scoperto della Tatangelo. Il mondo canzone e dello spettacolo in particolare ultimamente si basa in maniera quasi totale sull’aspetto fisico, una corsa all’apparire sempre bella e perfetta che a volte porta le star ad un uso sistematico del botulino, anche quando come nel caso della bella Anna non ce ne sarebbe assolutamente bisogno.

TAG: ,