Articolo
Testo articolo principale

Master in comunicazione per Julia Service, organizzato in collaborazione con la I.Form Academy. Sono aperte le iscrizione per il Master in Specialista in comunicazione efficace, vendita e persuasione. Il master istituzionale di livello practitioner è stato pensato per dare la possibilità a tutti coloro che intendono conoscere più a fondo la programmazione neuro linguistica. Seguendo la logica del maggiori vantaggi nel minor tempo, il corso sarà effettuato in due week-end di full immersion.

Il master

L’obiettivo è quello di conoscere, apprendere ed imparare ad utilizzare le più innovative strategie e gli strumenti della programmazione neuro linguistica. Attraverso il percorso istituzionale della Society of Neuro Linguistic Programming, sarà possibile conseguire l’eccellenza nella comunicazione e la padronanza nel linguaggio persuasivo. Con questo Master si intende offrire ai partecipanti la capacità di utilizzare nella vita privata, familiare così come in quella professionale i più efficaci ed innovativi strumenti di comunicazione offerti dalla PNL.

Il programma del master

Il master comprende lezioni su: tecniche e tecnologie di gestione e comprensione della comunicazione personale e persuasive; gestione dello stato, abilità di vendita e comunicazione con il pubblico; conoscenza dei migliori modelli di comunicazione e di introspezione personale; uso dei cinque sensi e delle emozioni; approfondimento di comunicazione legante e storytelling.

Per saperne di più

Il Master è rivolto a liberi professionisti, dirigenti di azienda, commercianti e a tutti coloro che vogliono raggiungere un livello di eccellenza nella comunicazione personale e professionale. Il numero minimo di partecipanti è di 15 persone. A condurre il master sarà Alberto Gheller, Licensed Trainer of Society of Npl e LifeCoach. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Julia Service.

TAG: , , ,