Articolo
Testo articolo principale

Nell’ambito di una serie di controlli della Polizia di Ascoli Piceno effettuati in tutto il territorio provinciale, spicca l’arresto dell’autore della rapina a un supermercato di San Benedetto del Tronto.

Il furto

I fatti risalgono al 3 aprile, quando il malvivente entrò nel negozio di viale Dello Sport minacciando la cassiera con una siringa sporca di sangue. Camuffato con il cappuccio della felma e a colpi di minacce, il ladro è riuscito a portarsi via 2.179 euro. I dipendenti del predetto supermercato hanno allertato il 113 e personale del Commissariato di P.S. di San Benedetto del Tronto si è subito messo alla ricerca di possibili indizi e tracce lasciate dal rapinatore allo scopo di identificarlo.

L’arresto

Utili all’arresto le immagini dell’impianto interno di videosorveglianza, ma anche alcuni reperti legati al malvivente, come il cappuccio della siringa e un mozzicone di sigaretta. Prove queste che hanno aiutato gli agenti nelle indagini. Una volta individuato il soggetto possibile autore della rapina i poliziotti hanno individuato l’uomo, un 35enne nato a Tivoli e residente a Guidonia Montecello, e tratto in arresto. Ora si trova nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

TAG: , , ,