Articolo
Testo articolo principale

Il Centro Commerciale Città delle Stelle prosegue nel suo ormai pluriennale progetto di destagionalizzazione dell’intrattenimento cinematografico ed ha confermato l’offerta per il cinema a 2 euro, quattro per quelli in 3D. A luglio, gli spettatori potranno scegliere tra 24 pellicole in promozione, tra cui film del calibro di Passengers, pellicola di fantascienza con Jennifer Lawrence e Chris Pratt; Mister Felicità, commedia italiana con Alessandro Siani; Assassin Creeds, basato sull’omonima serie di videogames sviluppata da Ubisoft, oltre ai cartoon più gettonati al botteghino: Alla Ricerca di Dory, Oceania, Pets e Sing.

 

Il cinema, re dell’intrattenimento

In provincia di Ascoli Piceno, il numero degli ingressi nel primo semestre 2016 (291.060) fa registrare un aumento del 15,73%, la spesa dell’11,74%. In provincia di Teramo, gli ingressi hanno avuto un’impennata del 36,01% (251.727 nel semestre) ed anche la spesa del pubblico ha fatto registrare una percentuale di molto superiore alla media nazionale, il 36,36%.

 

Gli orari al Città delle Stelle

Gli orari sono quelli giusti per il rientro da una giornata al mare: alle 20.30 e alle 23.00, sabato e domenica anche alle 17.45. Le informazioni complete sulla programmazione possono essere consultate sul sito del multiplex Città delle Stelle. La promozione proseguirà fino al 28 agosto.

TAG: , ,