Articolo
Testo articolo principale

Il secondo appuntamento con Cose Pop 2017, la rassegna dedicata alla musica pop, organizzata dalla Omega Live con il patrocinio e il contributo del Comune di Monteprandone e del BIM – Bacino Imbrifero del Tronto, propone un concerto vintage, quello dei Camaleonti.

Cose Pop è vintage

Venerdì 14 luglio il gruppo con oltre 50 anni di attività artistica alle spalle, calcherà il palco di piazza dell’Unità a Centobuchi di Monteprandone, proponendo pezzi che hanno fatto la storia della musica pop italiana dai primi anni ’60 ad oggi. Sarà una grande festa popolare – ad ingresso libero – per le famiglie, i nostalgici ma anche per i giovani che hanno sentito parlare del “mito” ma ancora non l’hanno visto all’opera.

Il concerto per i 50 anni della band

Il concerto, voluto dall’Amministrazione comunale di Monteprandone, sarà occasione anche per celebrare i 25 anni del gemellaggio con Castiglione delle Stiviere, città in cui vive Tonino Cripezzi voce storica della band che insieme a Livio Macchia (Voce, Basso), Valerio Veronese (Chitarra, Cori), Massimo Brunetti (Tastiere, Pianoforte, Voce), Massimo di Rocco (Batteria) regalerà un imperdibile spettacolo.

Dalle ore 19 e saranno disponibili postazioni “street food” per mangiare e bere nell’area concerti. Per informazioni si può chiamare il numero 392.9246816 o scrivere una email a info@omegalive.it, oppure consultare i siti cosepop.it o omegalive.it oppure www.facebook.com/cosepop.

TAG: , ,