Articolo
Testo articolo principale

Ascoli, continuano le presentazioni dei nuovi giocatori. Oggi è toccato all’attaccante Claudio Santini e al centrocampista Christian D’Urso. Alla presentazione ha partecipato anche il Direttore Sportivo Cristiano Giaretta.

Ascoli, ecco le caratteristiche dei due nuovi acquisti

“Vengo da due anni importanti e non potevo farmi scappare questa opportunità – spiega Santini -. Sono uno che dà sempre il massimo. Voglio entrare nel cuore dei tifosi. Il mio ruolo? Mi piace giocare  in attacco, non ho preferenze tra prima e seconda punta. La città mi ha accolto benissimo. I miei compagni sono seri. Lo staff è molto preparato e credo che mister Maresca ci trasferirà tutta la grinta che aveva quando giocava”.

“Ascoli per me dovrà essere l’occasione del riscatto – afferma D’Urso –  Voglio fare bene. Lo scorso anno a Carpi ho avuto poco spazio e sono entrato in un gruppo già consolidato dove non mi sono potuto esprimere. Non ho un giocatore preferito, mi ispiro a me stesso e cerco di imparare da tutti. Posso adattarmi a molti ruoli anche se nasco mezzala. I compagni sono molto,simpatici e solari e sono stato accolto molto bene”.

Anche il diesse Cristiano Giaretta ha detto la sua sui due nuovi acquisti. “Santini ha fatto molta gavetta, e si è dato molto da fare per arrivare il più in alto possibile. D’Urso è uno dei giocatori più importanti del settore giovanile della Roma. Ascoli è una bellissima chance per entrambi”.

Nuove maglie

Oggi sono state presentate anche le nuove maglie della stagione 2017/18. La prima, ovviamente bianconera, ha le strisce leggermente più strette. La seconda maglia sarà arancione mentre per la terza viene confermato il colore nero. Saranno in vendita a partire dal 26 luglio presso il rivenditore Il Campione a 75,00 euro.

TAG: , , , , ,