Articolo
Testo articolo principale

Monticelli Calcio, continua senza sosta il mercato. Oggi la società biancoazzurra ha ufficializzato il ritorno dall’Ascoli Picchio di Alessio Bracciatelli e Nicola Aloisi. Due elementi che furono protagonisti nella scorsa stagione.

Monticelli Calcio, due graditi ritorni

Per la squadra ascolana si tratta di due ritorni importanti. Alessio Bracciatelli, centrocampista classe 1998, ha chiuso la stagione con 24 presenze e 4 gol tutti decisivi. Bracciatelli è stato la vera rivelazione dello scorso torneo. Infatti è arrivato  secondo per media voto nel Trofeo Corriere Adriatico tra tutti i centrocampisti della D e terzo tra tutti gli under secondo Marche in Gol. Nicola Aloisi, esterno classe 1999, è sceso in campo 11 volte con la maglia del Monticelli.

Parlano il mister e il direttore generale

“Il ritorno di questi due ragazzi e l’arrivo di Doci, Petrarulo e Gabrielli – dichiara mister Stallone – si inserisce in un percorso che l’Ascoli Picchio vuole far fare ai suoi ragazzi. Chi non è ancora pronto per i campionati professionistici ha da noi l’opportunità di lavorare e di crescere. Sono contento che la società bianconera abbia deciso di intraprendere questo rapporto con noi. Mi voglio complimentare con tutta la società e con mister Di Mascio che ha avuto un’intelligenza calcistica tale da aprire verso questa collaborazione. Il lavoro che l’Ascoli sta facendo nel proprio settore giovanile è importante e noi vogliamo contribuire sia in favore del ragazzo che ha l’opportunità di giocare in un campionato semi professionistico che in favore dell’Ascoli stesso”.

“Voglio ringraziare l’ Ascoli Picchio e il responsabile tecnico del Settore Giovanile Cetteo Di Mascio – spiega il Dg Castelli –  per la collaborazione che stiamo mettendo in atto. Siamo orgogliosi di poter dare a questi giovani, e agli altri arrivati nelle scorse settimane, l’opportunità di crescere. Speriamo che i rapporti tra le due società possano intensificarsi sempre di più nell’interesse di entrambe”.

TAG: , , , ,