Articolo
Testo articolo principale

Ritmo travolgente e un sound inconfondibile: Paolo Belli ad Ascoli Piceno per incantare il pubblico che da anni lo segue e che lo aspetta nelle piazze di tutta Italia.

Il nuovo tour estivo, partito da Paola (CS) di fronte a oltre 10.000 persone, fa tappa il prossimo giovedì 10 agosto in occasione della Notte dei Desideri organizzata dall’amministrazione comunale della città marchigiana.

Il concerto di Paolo Belli e la sua Big Band è previsto per le 23:30 circa in Piazza del Popolo.

Chi è Paolo Belli

Fra i primi in Italia a proporre lo swing anche in TV, Paolo Belli ha ottenuto numerosi riconoscimenti e attestati di stima da parte di pubblico e critica, conquistando il cuore di tutti gli appassionati di musica dal vivo.

Ed è il live sicuramente la dimensione ideale per il musicista e showman emiliano che in quasi 30 anni di carriera ha collezionato una quantità di spettatori non quantificabile in centinaia di concerti messi in scena.

Grandi numeri giustificati dalla passione senza fine per il proprio mestiere e dalla grande carica di energia e positività che Paolo riesce a regalare assieme alla sua Big Band.

Uno show in cui ottima musica, fra swing, latin e pop, e grande voglia di stare insieme, formano un mix travolgente per coinvolgere il pubblico che, di canzone in canzone, diventa parte integrante dello spettacolo.

 
TAG: , , ,