Articolo
Testo articolo principale

Monticelli Calcio, altro colpo di mercato in casa biancoazzurra. La società picena infatti, ha acquistato l’esterno sinistro Walter Guerra. Si tratta di un grande acquisto, vuoi per l’esperienza vuoi per le qualità tecniche del giocatore.

Monticelli Calcio-Guerra: un curriculum di tutto rispetto per il neoacquisto

 Walter Guerra autore, proviene dall’Olympia Agnonese. Con la squadra molisana ha totalizzato 31 presenze e 1 gol. Guerra, nativo di Aversa in provincia di Caserta vanta due stagioni a Viareggio in Lega Pro e un’esperienza in D con Darfo Boario e la stessa Agnonese. L’arrivo di Guerra costituisce un importantissimo investimento viste le caratteristiche del giocatore, per molti il miglior esterno sinistro del passato campionato di Serie D, e le tante squadre che hanno provato a tesserarlo in questa stagione.

Già 12 acquisti, squadra quasi al completo

Walter Guerra è il dodicesimo acquisto di questo calciomercato. Un mercato che, in casa Monticelli, ha registrato, oltre a numerose conferme, anche tanti arrivi in ogni reparto. In porta Rinaldi. La difesa si è rinforzata con Doci. In mezzo al campo sono giunti Bontà, Iachini, Gabrielli e Bracciatelli. Per le fasce esterne, oltre a Guerra, le novità sono Ninte e Aloisi. In attacco Guida, Crisci, Petrarulo

TAG: , , ,