Articolo
Testo articolo principale

Sabato 26 e domenica 27 agosto 2017 presso il Pianoro di Colle San Marco ad Ascoli Piceno si svolgerà Sibyllarium, una grande festa ispirata al mistero della Sibilla e alla magia di fate e gnomi.

Sibyllarium

Nella provincia picena, tra le montagne vicine ai Monti Sibillini si svolgerà la II Edizione del Festival dedicato ai piccoli e grandi sognatori che vogliono scoprire il mondo nascosto del bosco e delle sue creature, animali magici, cavalieri, elfi e sibille. Realizzato dalla Compagnia dei Folli, Sibyllarium è un festival di ispirazione fantasy che offre laboratori, spettacoli teatrali, escursioni, concerti, giochi, mostre, esposizioni di rettili e rapaci, un mercatino ed una cucina a tema, uno spettacolo notturno itinerante e tanto altro.

Info e biglietti

E’ ancora attiva on-line la vendita dei biglietti con sconti e convenzioni per famiglie e gruppi. Il costo del biglietto è di 10 euro, per i bambini dai 3 ai 14 anni 7 euro e da 0 a 3 un euro. Sul sito internet www.sibyllarium.it sono disponibili tutte le info per acquistare i biglietti on-line con sconti (info: 0736 352211).

TAG: , , ,