Articolo
Testo articolo principale

Shopping con promozioni e sconti fino a tarda notte, gastronomia, animazione per bambini, arte e musica. Il 16 agosto torna a Offida la Notte Aurea.

“Nella movimentata estate offidana – ha commentato l’assessore al Commercio, Isabella Bosano – non poteva mancare una notte interamente dedicata a commercio. Soprattutto dopo un periodo duro a causa del terremoto e della neve. Tantissime saranno le iniziative che si svolgeranno per tutto il centro storico con sconti e tanti eventi che andranno dalla musica e arte, in ogni suo aspetto, e all’enogastronomia”

Negozi e musei aperti

Un momento per Offida per promuovere le proprie tipicità locali e per far scoprire al turista le bellezze di uno dei Borghi più Belli d’Italia. A questo proposito rimarranno aperti fino a tardi anche Monumenti e Musei. “Siamo sempre aperti a una collaborazione con i commercianti – continua la Bosano – e ci teniamo che siano coinvolti e che lo diventino sempre di più, in tutti gli eventi e manifestazioni”.

Gli eventi

Di seguito luoghi, orari di tutti gli eventi: Borgo Giacomo Leopardi, musica live di Voce tra le corde (dalle ore 21); Bambinopoli musica live Carlo (ore 21); Corso Serpente Aureo Blue Night Acoustic Versione (ore 21) l’Avis e il Truccabimbi (20:30);Music Live Aperitivo diffuso (19:30) e A.S.D Tango Rodolfo (ore 22); Piazza Forlini ci sarà uno spazio dedicato alla musica e canti tradizionale (ore 20); Piazza del Popolo, Lucio Matricardi &Band e un artista che realizza le sue opere con la sabbia; Largo Centroni l’associazione Utopia presenterà “Il luogo del gioco possibile”;Piazza XX settembre il Gianky all Music Onemanband (19:30).

TAG: ,