Articolo
Testo articolo principale

Monticelli Calcio, è partita oggi la campagna abbonamenti del club piceno. La notizia è stata annunciata dal sito della squadra biancoazzurra. Noi siamo il Monticelli, ecco lo slogan per la stagione 2017/18, la terza che il club allenato da Nico Stallone disputerà nel Campionato Nazionale Dilettanti. Sosi e compagni disputeranno le partite casalinghe nell’impianto di via Tevere a Castel di Lama.

Monticelli Calcio, tutte le informazioni per sottoscrivere l’abbonamento

Per chi volesse acquistare l’abbonamento sarà possibile prenotarlo in sede da oggi. Ecco i prezzi : Tribuna coperta 100 € (per 15 partite); tribuna scoperta 70€ (per 15 partite). Anche quest’anno, come lo scorso, chi paga la quota della scuola calcio e del settore giovanile in un’unica soluzione (entro venerdì 8 settembre) avrà in omaggio un abbonamento tribuna scoperta.

Coppa Italia, domenica l’avversaria sarà la Recanatese

Intanto, domenica 27 agosto il Monticelli avrà il suo primo impegno ufficiale. Infatti per la Coppa Italia sfiderà la Recanatese, che ieri ha sconfitto ai calci di rigori 6-3 il Fabriano Cerreto. La gara si disputerà alle ore 16 allo stadio di via Tevere a Castel di Lama

TAG: , , ,