Articolo
Testo articolo principale

Ascoli, tante novità in casa bianconera. Infatti in serata è stata presentata la Ascoli Picchio Official App, la applicazione che consentirà ai tifosi, direttamente dal proprio smartphone, di aggiornarsi in tempo reale sulla loro squadra del cuore. La App sarà scaricabile da sabato 26 agosto. Inoltre sono stati ufficializzati gli sponsor che appariranno sulle maglie del Picchio, alternandosi, nella stagione 2017/18. Si tratta della Ciam di Giuliano Tosti e di un’altra azienda del presidente Francesco Bellini. A presentare il tutto il membro del Cda bianconero Guido Valori.

Ascoli: App e sponsor, le parole di Guido Valori

“Avevamo promesso di dare segnali ogni giorno affinchè i tifosi e gli sponsor fossero al centro del progetto dell’Ascoli Picchio – afferma Guido Valori -. Abbiamo principi e valori importanti da portare avanti, con ogni mezzo di comunicazione possibile. La vicinanza dà valore aggiunto, anche ai giocatori in campo”.

Abbonamenti a gonfie vele

Intanto gli abbonamenti continuano a salire di numero. Il dato di oggi parla 1697 tessere sottoscritte. Di questo passo, si potrebbe superare quota 3325, quota di abbonati della scorsa stagione. Ricordiamo che gli abbonamenti potranno essere fatti fino a sabato 2 settembre. 

 

TAG: , ,