Articolo
Testo articolo principale

Torna Salute in cammino con la luna piena ad Ascoli Piceno. Dopo le tappe di luglio ed agosto, che si sono svolte ad Acquaviva Picena, e quella di settembre, svoltasi in città, il comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli dà appuntamento a mercoledì 4 ottobre.

Salute in cammino

“Salute in cammino con la luna piena” è composto da una lunga serie di iniziative che da un lato promuove l’attività fisica ed uno stile di vita corretto, dall’altro valorizza le bellezze storiche, artistiche, architettoniche e naturalistiche del nostro territorio. L’iniziativa approfitta della luminosità della Luna per ammirare le bellezze naturalistiche del nostro territorio, è gratuita e non prevede quote di iscrizione o di adesione.

Il ritrovo per mercoledì 4 ottobre, aspettando la luna piena, è in via Oristano 1 (angolo via Napoli, davanti al Centro socio culturale Tofare). L’iniziativa è gratuita, per maggiori informazioni è possibile consultare il sito o la pagina Facebook dell’Unione sportiva Acli Marche. In caso di maltempo o pioggia la manifestazione sarà rinviata.

TAG: , , ,