Articolo
Testo articolo principale

Monticelli San Marino si disputerà ancora a porte chiuse. E’ la terza gara casalinga su altrettante che la squadra di Nico Stallone giocherà a porte chiuse. Dopo la bella vittoria in Coppa Italia ottenuta a L’Aquila, la formazione ascolana sperava di giocare davanti al proprio pubblico, e invece non sarà così.

Monticelli San Marino senza tifosi, la delusione della società

Ecco il comunicato apparso sul sito del Monticelli: “Il match tra Monticelli e San Marino si disputerà a porte chiuse presso il Campo Sportivo Comunale di Castel di Lama in Via Tevere. La decisione è arrivata in quanto non sono stati ultimati, presso l’impianto sportivo, alcuni piccoli lavori per la messa a norma dell’impianto. Per questo motivo non è stato concesso il Verbale da parte della Commissione di Vigilanza Pubblico Spettacolo. La società si rammarica per il persistere di questa situazione viste le rassicurazioni arrivate dal Comune di Castel di Lama sulla messa a norma dell’impianto”. 

Le parole di Stallone

“Anche quella di domani sarà una partita difficile – dichiara il tecnico del Monticelli Nico Stallone -. Sapevamo che nelle prime nove partite avremmo incontrato le nove squadre più forti del campionato e ci stiamo accorgendo che è cosi. San Marino, Vastese, Pineto e Vis Pesaro chiuderanno questa prima parte di stagione. Poi inizieremo ad incontrare tutte squadre alla nostra portata.

Monticelli – San Marino è la partita che mette di fronte un quartiere contro uno Stato che fino a un paio di anni fa affrontava l’Ascoli in Lega Pro; Una squadra che ha un budget considerevole e dei giocatori importanti, uno su tutti Manolo Pestrin a centrocampo.

Noi continuiamo a lavorare tanto e bene, la vittoria de L’Aquila lo dimostra. La nostra è una squadra giovane che ha avuto tante difficoltà ma che proprio grazie a queste sta crescendo ogni giorno di più”.

I convocati

Sono 21 i convocati da mister Stallone per il match di domani contro il San Marino:

Bontà, Bracciatelli, Bruni, Cappelli, Castellana, Ciabuschi, Cichella, Cocchieri, De Vecchis, Fazzini, Gabrielli, Guerra, Iachini, Marani, Ninte, Pedalino, Petrarulo, Rinaldi, Sosi, Terrenzio, Vallorani.

 

TAG: , , ,