Articolo
Testo articolo principale

Bari Ascoli probabili formazioni: a meno di 24 ore dalla sfida del San Nicola, ci sono ancora dei dubbi da ambo le squadre. Scopriamoli assieme.

Bari Ascoli probabili formazioni: dubbio Buzzegoli in casa Picchio, Grosso incerto sul modulo

Mister Fiorin, come ha dichiarato in conferenza, effettuerà qualche cambio rispetto alla gara vittoriosa contro lo Spezia. Il modulo sarà sempre il 4-3-3. La difesa sarà la stessa di martedì. In mediana c’è il più grande dubbio e risponde al nome di Daniele Buzzegoli. Il regista è stato convocato, ma vuoi per una botta ricevuta in settimana, vuoi perchè finora ha sempre giocato, potrebbe anche partire dalla panchina. Nel caso fosse così, potrebbe essere sostituito da uno tra D’Urso e Castellano. Restando al centrocampo, probabilissimo un rientro tra i titolari di Gianluca Carpani. In attacco, intoccabile bomber Favilli, al suo fianco giocheranno Clemenza e quasi sicuramente Varela al posto di un Santini non apparso al meglio contro lo Spezia.

Il Bari, dovrà rinunciare ai difensori, Scalera, D’Elia, Sabelli e ai centrocampisti Basha e Marrone. L’allenatore Fabio Grosso è incerto sul modulo, ma secondo noi schiererà il 4-3-3. In porta ci sarà Micai. In difesa i terzini saranno Fiamozzi(in ballottaggio con Cassani) e Morleo, centrali Capradossi e Gyomber. In mezzo al campo agiranno Busellato, Tello e uno tra Petriccione e Salzano. In attacco Floro Flores pare favorito su Cissè, con a supporto Improta (7 gol in campionato) e uno tra Galano e l’ex Brienza.

I convocati del Picchio e i probabili ventidue

24 i convocati da mister Fiorin che oltre a Baldini dovrà rinunciare anche a Mengoni a causa di una distorsione alla caviglia. Eccoli: Addae, Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Castellano, Cinaglia, Clemenza, De Feo, De Santis, D’Urso, Favilli, Florio, Gigliotti, Lanni, Lores Varela, Mignanelli, Mogos, Padella, Parlati,  Pinto, Ragni, Rosseti, Santini, Venditti.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo domani alle ore 15.00 allo stadio San Nicola

Ascoli (4-3-3): Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli (D’Urso), Bianchi; Varela, Favilli, Clemenza. All.: Fiorin.

Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Capradossi, Gyomber, Morleo; Tello, Busellato, Petriccione (Salzano); Galano (Brienza), Floro Flores, Improta. All.: Grosso.

Arbitrerà Serra di Torino

Marco Serra della sezione di Torino è l’Arbitro designato per dirigere Bari-Ascoli, gara valida per la 12^ giornata di andata del Campionato di Serie B ConTe.it. Gli assistenti sono Gianluca Sechi di Sassari e Pasquale Capaldo di Napoli. IV Ufficiale Giovanni Nicoletti della sezione di Catanzaro.

TAG: , , ,