Articolo
Testo articolo principale

Parma Ascoli, probabili formazioni: mancano appena 24 ore al match del Tardini, scopriamo insieme quali potranno essere le scelte dei due allenatori.

Parma Ascoli, probabili formazioni: Fiorin senza tre titolari, per D’Aversa formazione quasi fatta

Mister Fiorin, privo di tre titolari, Padella, Mignanelli, Buzzegoli e di D’Urso, ha dichiarato in conferenza stampa di voler rovinare la festa ai ducali per l’arrivo del nuovo presidente cinese. Il modulo bianconero dovrebbe essere il 4-3-3. In difesa pare ci sia un solo dubbio tra De Santis e Mengoni. Il resto del reparto sarà confermato con Mogos, Gigliotti e Cinaglia davanti a Lanni. In mediana, sembrano sicuri del posto Carpani e Bianchi. Si giocano una maglia Parlati e Addae, con il primo favorito. In attacco Fiorin ritrova Favilli, che con tutta probabilità verrà affiancato da Clemenza e Baldini, visto che Varela in settimana ha avuto dei piccoli problemini. 

L’allenatore del Parma D’Aversa, a parte lo squalificato Barillà, Germoni influenzato e Ceravolo reduce da un intervento chirurgico, ha tutti a disposizione. Il modulo tattico sarà lo stesso del Picchio. Dovrebbe essere confermata in blocco la difesa con Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli e Gagliolo a protezione del portiere Frattali. A centrocampo i tre posti se li giocheranno Munari, Scavone, Scozzarella e Dezi. Qualche dubbio pure davanti, dove al fianco di bomber Calaio’ giostreranno due tra Insigne, Baraye, Di Gaudio e Siligardi.

I convocati e i probabili ventidue in campo

Sono 22 i bianconeri convocati da Mister Fiorin per la sfida col Parma, in programma domani alle 15:00 al Tardini. Come detto, non ci sono Padella, Mignanelli e Buzzegoli. Questo l’elenco completo: Addae, Baldini, Bianchi, Carpani, Castellano, Cinaglia, Clemenza, De Feo, De Santis, Favilli, Florio, Gigliotti,  Lanni, Lores Varela, Mengoni, Mogos, Parlati, Pinto, Ragni, Rosseti, Santini, Venditti.

Ecco dunque , le probabili formazioni:

Parma: Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Munari, Scozzarella, Scavone (Dezi); Insigne, Calaiò, Baraye (Di Gaudio). All.: D’Aversa

Ascoli: Lanni; Mogos, De Santis (Mengoni), Gigliotti, Cinaglia; Carpani, Parlati (Addae), Bianchi; Clemenza, Favilli, Baldini. All.: Fiorin

TAG: , , , ,