Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Cremonese, in serata si è tenuta la riunione di tutti i tifosi presso il bar Vecchio Borgo a Porta Solestà. Scopriamo insieme cosa si è deciso

Ascoli Cremonese: ecco le decisioni degli ultras

Una riunione molto partecipata quella di questa sera. Ma veniamo al sodo, cosa hanno deciso i tifosi in vista della prossima sfida interna contro la Cremonese? I supporters piceni hanno scelto di contestare la società per i primi 15 minuti della gara, con tanto di cori e striscioni. Al termine di questo arco di tempo, ci sarà un gran tifo per spingere il Picchio ad una vittoria che diventerebbe di fondamentale importanza. 

L’incontro si è tenuto in una giornata molto particolare, per tanti motivi. In primis, oggi il vice allenatore Enzo Maresca ha rassegnato le proprie dimissioni. Inoltre, sempre oggi, Andrea Favilli si è sottoposto all’intervento chirurgico a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio anteriore. L’intervento, effettuato dal Prof. Cerulli ad Arezzo è durato cinquanta  minuti ed è perfettamente riuscito. È prevista una prognosi di 5/6 mesi per la ripresa dell’attività sportiva agonistica.

TAG: , , ,