Articolo
Testo articolo principale
Gusto Contadino lancia A cena con Gusto, una serie di cene itineranti dove orto e cucina si fondono per creare piatti unici a base di materie prime di qualità. I prodotti locali Gusto Contadino nei prossimi mesi saranno protagonisti sulle tavole dei migliori ristoranti del territorio Piceno.

Le cene itineranti

È il caso del primo appuntamento appena realizzato presso l’Osteria Cinque Colli di Montefiore dell’Aso dei fratelli Olivieri dove, in una location carica di storia e in un’atmosfera conviviale, lo chef Giovanni ha realizzato per l’occasione un menù dal sapore autentico legato alla tradizione marchigiana, non risparmiando però una bella dose di innovazione, riuscendo a trasformare il cardo, ortaggio dal sapore deciso appartenente alla stessa famiglia del carciofo, in un dessert squisito servito su un letto di purea di cachi.
Il 2018 si preannuncia ricco di tanti appuntamenti, ben tre cene solo nel primo mese dell’anno. Il 4 gennaio Gusto Contadino sarà ospite del ristorante “Lago di Oz,” il 12 gennaio del “Vinattiere” in via Cesare Battisti ad Ascoli Piceno ed il 26 gennaio del ristorante pizzeria “Green Park”.

A cena con gusto

Un progetto, quello di “A cena con Gusto”, che nasce dalla volontà di valorizzare e far conoscere i prodotti di stagione che Gusto Contadino porta ogni giorno sulle tavole di tante famiglie e negli esercizi commerciali del territorio. Si tratta di verdure rigorosamente locali e di stagione coltivate a Pagliare del Tronto in maniera naturale. 

Per quanti fossero interessati a realizzare un evento nel proprio locale o per chi volesse partecipare alle cene in calendario può contattare il numero 327 917 5707 o scrivere sulla pagina Facebook dedicata. 

TAG: , , , ,