Articolo
Testo articolo principale

Il consiglio comunale di Ascoli Piceno ha votato all’unanimità la mozione per la salvaguardia della sezione Fallimentare del Tribunale Ascoli Piceno, presentata dai consiglieri comunali Alessandro Bono, Marco Cardinelli e Luca Cappelli. Vista l’importanza dell’argomento, in consiglio era presente anche il presidente dell’Ordine degli Avvocati l’avvocato Tommaso Pietropaolo.

Tribunale Ascoli Piceno, tutti d’accordo

“Siamo soddisfatti della votazione – spiegano i tre consiglieri – e anche della sensibilità mostrata dal consiglio comunale su questo tema così importante per il nostro territorio. Una sensibilità e un senso di responsabilità che sono andati la di là degli steccati e dei colori politici”.

Auspichiamo che tutte le parti coinvolte, quelle politiche e quelle istituzionali, lavorino in sinergia per scongiurare la chiusura della sezione Fallimentare, al fine di evitare che questo territorio già duramente colpito dagli eventi sismici dello scorso anno e dalla crisi economica sia ulteriormente penalizzato sul piano sociale ed economico.

TAG: , , , , ,